Lo ha fatto per diversi giorni consecutivi. Almeno cinque, per quel che ha potuto accertare l’indagine. Una donna entrava al supermercato, riempiva la borsa con prodotti alimentari – spese per circa 150 euro – e poi, senza passare per la cassa, usciva dalla struttura.
Faceva, insomma, la spesa “gratis” sempre nello stesso supermercato. E’ avvenuto ad Aci Sant’Antonio, nella provincia di Catania, dove una donna, una ladra “seriale”, alla fine è stata arrestata dai carabinieri.
I militari hanno accertato i furti dopo avere visionato i filmati registrati dal sistema di videosorveglianza, ma prima alcuni militari dell’Arma si erano finti clienti per seguire la donna fino all’uscita dal supermercato. Poi sono scattate le manette, in flagranza di reato.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per quello che è stato l’ultimo “colpo”, come riportato dai carabinieri, la donna aveva prelevato dagli scaffali formaggi, salumi, alcolici, carne e tonno in scatola, per un valore complessivo di circa 160 euro, nascondendoli all’interno della borsa. Poi, senza passare dalle casse è uscita dal negozio per raggiungere il complice che la attendeva in auto.
La donna, scoperta, ha tentato di colpire i militari con schiaffi, ed il complice, anziché aiutarla, l’ha lasciata sul posto (ma è stato poi bloccato e denunciato per concorso in furto aggravato).
La responsabile è stata arrestata (ora si trova ai domiciliari) per furto aggravato, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La merce rubata recuperata è stata restituita ai proprietari del supermercato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…
Grave episodio di violenza scolastica in un istituto di Messina. Una giovane del liceo artistico…