L’obiettivo era quello della continuità nei risultati, e per il Palermo, in definitiva, il pareggio rappresenta un buon bottino, in casa dell’ottimo Catanzaro. Finisce 1-1 fra i calabresi ed i rosanero, con la squadra di Corini che ancora una volta è costretta ad inseguire, dopo il momentaneo vantaggio della squadra di Vivarini. Rosa meglio nel secondo tempo, quando un po’ di cinismo avrebbe anche potuto fruttare il successo.
Nella prima frazione il Catanzaro sblocca il risultato al 29′ con Biasci, che batte Pigliacelli dalla breve distanza, dopo un disperato salvataggio di Soleri. Per il calabrese è la settima rete stagionale, che arriva al culmine di un’azione non lineare in area.
Per i rosa la più grande chance era stata quella di Soleri, in avvio di gara, ma nell’occasione Fulignati aveva avuto la meglio, a tu per tu con l’attaccante.
La ripresa inizia al meglio per il Palermo, che impatta con Segre – ancora lui – con un gran colpo di testa. Per l’ex toro è la sesta rete in campionato, sul perfetto assist di Di Mariano. Prima della fine c’è spazio per Mancuso e Insigne, che Corini inserisce al posto di Soleri e Di Francesco. Ma in avanti non c’è la scossa decisiva. Ottima la “prima” del neoarrivato Ranocchia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini…
Concussione, corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità e anche truffa ai danni dello…
Disco verde alla manovra finanziaria in Commissione Regionale Bilancio. Il deputato regionale di Forza Italia…
Violenza nel centro storico di Caltanissetta, dove un 37enne è stato accoltellato: arrivato al pronto…
Rob, della squadra di Paola Iezzi, trionfa nella notte della finalissima di X Factor 2025…
È stato ufficialmente avviato il programma di sviluppo territoriale ITI – Investimento Territoriale Integrato “La…