Succede ancora, a distanza di poche settimane dall’omicidio di Rosolino Celesia, nel capoluogo siciliano. Un ragazzo di 20 anni è morto questa notte nella provincia di Palermo, dopo essere stato coinvolto in una rissa in discoteca. Si tratta di Francesco Bacchi, il figlio del “re delle scommesse online” che era finito nell’inchiesta antimafia Game Over.
LEGGI ANCHE: “Non sparare, che stai facendo?”: omicidio Celesia, un audio inchioda il 17enne
I fatti si riferiscono a quanto accaduto in un locale che si trova a Balestrate. La rissa è iniziata all’interno ed è finita fuori dalla struttura. (continua sotto la foto)
Secondo il racconto di alcuni testimoni, il ventenne avrebbe battuto violentemente la testa dopo essere caduto per terra, proprio a causa di una aggressione subita. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Civico di Partinico dove, tuttavia, sarebbe arrivato già in condizioni disperate. E il decesso è avvenuto poco dopo l’arrivo nel nosocomio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’allarme è scattato dopo la rissa, nella quale il ragazzo sarebbe stato aggredito da almeno cinque o sei persone. Indagini avviate dai carabinieri, che tentano di ricostruire la dinamica della nuova tragedia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…