L’anno si apre nel peggiore dei modi per il Palermo: il Cittadella si conferma in grande forma e continua a metter uno dietro l’altro risultati positivi. E al Tombolato i rosanero di Corini vengono battuti per 2-0. Eppure, a partire meglio erano stati i rosanero con un incursione di Di Francesco nei primi minuti.
Poco dopo tocca a Brunori con un diagonale, con il 9 del Palermo che al terzo tentativo sfiora l’incrocio. Prima occasione per il Cittadella al quarto d’ora con Pittarello in rovesciata fuori. Quindi è Carriero ad impensierire Pigliacelli con un bolide dal limite.
Sussulti a ripetizione da una parte e dall’altra. La gara si sblocca per merito di Pittarello che fa tutto bene sulla destra, si libera dell’avversario e serve un pallone d’oro a Pandolfi che non ha difficoltà a mettere in rete.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La ripresa si apre con un miracolo di Kastrati su affondo di Brunori. Ma poco dopo il Palermo resta in dieci per il doppio giallo di Massimi a Stulac. E allora fioccano le opportunità per il Cittadella con Pittarello che prende l’incrocio dei pali e Cassano che costringe Pigliacelli alla parata spettacolare. Gli ospiti trovano una reazione a metà tempo ma senza frutti. I
granata, invece, raddoppiano con Vita che scaraventa in rete da centro area su assist di Pittarello. Da qui in avanti gli uomini di Gorini amministrano con sapienza e gli ospiti spariscono. Il Cittadella vola.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Prosegue nel mondo dell’arredamento in Italia una vera e propria rivoluzione: e i protagonisti sul…
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…