Ancora un episodio di violenza a Palermo, dove un uomo è stato investito da un’auto dopo un battibecco con un cittadino. La vittima – secondo quanto è stato raccontato – aveva ammonito un automobilista che voleva entrare con la propria vettura all’interno dell’area pedonale della piazza San Domenico.
In risposta al “rimprovero”, l’automobilista ha premuto sull’acceleratore ed ha investito l’uomo, che si trovava davanti a lui. Poi, si è dato alla fuga.
Questa la dinamica di quanto avvenuto nel centro storico di Palermo, con la vittima che ha presentato denuncia ai carabinieri, dopo essere stata trasportata in ospedale. L’uomo è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso del “Civico”, con ferite che sono ritenute guaribili in una decina di giorni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per terra è finita anche la compagna dell’uomo, colpita dall’automobilista che stava facendo inversione per fuggire via. Si lavora, con le telecamere di sorveglianza, per cercare di risalire alla targa della vettura dell’investitore.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…