E’ una “falsa ripartenza”, quella del Messina. Nella prima sfida del 2024 i giallorossi cadono in casa, lasciando i tre punti all’Audace Cerignola. Al “Franco Scoglio” la squadra di Giacomo Modica perde per 2-1, e non è bastato l’esordio da titolare del neoarrivato Rosafio.
Sgambetto inaspettato, per la squadra peloritana, che aveva chiuso l’anno fra notevoli segnali di crescita. Nella sfida dello Scoglio, primo tempo brutto e con poche chance per entrambe le compagini.
Un po’ meglio, ad inizio ripresa, il Messina, che tiene palla ed impone il gioco. Poi, però, un po’ a sorpresa è il Cerignola a passare in vantaggio: Malcore viene servito da D’Ausilio, e davanti a Fumagalli non fallisce.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La reazione giallorossa è immediata. Al 23′ il traversone di Polito dalla sinistra diventa un perfetto assist per Zunno, che dalla breve distanza ritrova la parità. I padroni di casa ci credono, ma il colpo del ko è ancora una volta quello degli ospiti, che con il colpo di testa in tuffo di D’Andrea ritrovano il vantaggio, che si rivela decisivo. Per la squadra di Modica, si ferma la serie di 4 risultati utili consecutivi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…