Ha aggredito e sfregiato al volto la propria compagna di 34 anni. Ha deciso di attaccarla con ben 62 coltellate (come certificato dai medici), nel corso di quella che sembrava una “normalissima” serata in compagnia degli amici.
Poteva essere una tragedia, ad Almenno San Bartolomeo, nella provincia di Bergamo. L’aggressore è un giovane di 35 anni, che avrebbe perso le staffe per ragioni di origini economiche.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nella casa in cui i due convivevano, secondo l’uomo, sarebbero scomparse alcune migliaia di euro. Ad assistere alla terribile scena, alcuni passanti: “Ho ancora la pelle d’oca al pensiero. L’ha afferrata per i capelli – ha detto un testimone – ed ha iniziato a sfregiarla. Impossibile fermarlo, era totalmente impazzito. Io gli dicevo di lasciarla andare però lui la teneva bloccata fra le sue gambe in un angolino dell’appartamento, puntandole il coltello alla gola: Se ti avvicini, la ammazzo, mi diceva” .
Come riportato da Bergamonews, il racconto prosegue: “Non ho mai assistito a nulla di simile, è stata una mezzora di follia. Il referto dell’ospedale dice che è stata colpita per 62 volte. Sono molto dispiaciuto, perché non sono riuscito a proteggerla come volevo”. La donna, che è stata ricoverata con gravi ferite, ed è in prognosi riservata, non sarebbe in pericolo di vita.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…