Trovata morta in casa ad Agrigento: così, con una ferita alla testa, è stata ritrovata una donna di 79 anni. La scoperta in una abitazione che si trova nel centro storico della Città dei templi.
L’allarme è scattato grazie ai vicini di casa, che non avevano notizie della vittima da un paio di giorni. Sono stati i vigili del fuoco a forzare la porta ed entrare in casa, ritrovando il corpo. Sulla vicenda sono partite le indagini della procura.
Eseguito un sopralluogo nella casa, con il vice dirigente della squadra mobile Andrea Palermo, e con l’intervento anche della polizia scientifica. Si analizzano, in particolare, le immagini registrate da impianti di videosorveglianza che ci sono nella zona.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Secondo le primissime ipotesi, non è stato escluso che la 79enne sia rimasta vittima dopo una rapina, ma non si esclude che a causare il decesso possa essere stata una caduta. Sarà l’autopsia, che è stata disposta sul corpo della donna, a far chiarezza sul caso.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…