È finita con una violenta rissa la notte di Capodanno ad Agrigento, dove c’è stato tempo per momenti di vero panico fra le strade del centro città.
Nella via Porcello, in particolare, strada che si trova nei pressi della via Atenea, tutto sarebbe accaduto dopo una lite fra alcuni ragazzi, che dalle parole e gli insulti sono poi passati alla violenza. Caldi e pugni, che poi si sono trasformati in una vera e propria rissa a colpi di bottiglia e con sedie e tavoli dei alcuni locali che sono stati utilizzati come “armi”.
Diverse le persone presenti durante le colluttazioni, e l’arrivo dei carabinieri, che si trovavano in zona per garantire la sicurezza durante la festa in centro, è stato immediato. QUando sono giunti i militari nel luogo del “caos”, i giovani sono fuggiti via, facendo perdere le proprie tracce.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nella piazza Marconi, a Capodanno, si stava svolgendo il concerto dei Tiromancino, con oltre cinquemila persone accorse per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…