Un proiettile vagante l’ha colpita durante la grande festa per l’arrivo del nuovo anno. Succede ad una donna di 55 anni di Afragola, che nella notte è morta, dopo essere rimasta gravemente ferita proprio nel corso dei festeggiamenti. La vittima è stata raggiunta da un colpo d’arma da fuoco alla testa, e si trovava in casa con i parenti nella cittadina del Napoletano.
Si chiamava Concetta Russo ed era nata a Napoli. Le indagini sono partite per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio da parte dei carabinieri di Afragola e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna. La donna era giunta in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli con un mezzo di soccorso del 118 intorno all’una della scorsa notte e le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi.
Nella stessa città un’altra donna (quartiere Forcella) è stata raggiunta da una pallottola vagante mentre, affacciata al balcone, assisteva allo spettacolo dei fuochi pirotecnici. Ricoverata all’ospedale Vecchio Pellegrini, la vittima, una donna napoletana di 50 anni, è in prognosi riservata.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per ciò che riguarda il bilancio della notte di oggi, fino ad ora sono 39 le persone ferite, 24 in città e 15 nella provincia di Napoli. Lo scorso anno furono 16 i feriti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…