Una tragedia che, fino a questo momento, è apparentemente inspiegabile. Una bambina di appena sette anni, di Casteldaccia, è morta nell’ospedale palermitano del “Buccheri La Ferla”.
Lì era arrivata, trasportata dai genitori, in seguito a quella che sembrava una banale influenza. La piccola, per la quale le condizioni si sono aggravate in breve tempo, aveva avuto soltanto una febbre, che si era alzata parecchio ieri. E la temperatura era rimasta elevata nonostante i farmaci.
Nonostante i tentativi di rianimazione, una volta giunta nel nosocomio del capoluogo, non c’è stato nulla da fare per salvarla. Per avere le idee più chiare su quel che è accaduto bisognerà attendere i risultati del riscontro diagnostico. Questo verrà eseguito nei prossimi giorni dopo il prelievo di alcuni campioni di tessuti, organi e del sangue.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I genitori hanno acconsentito per gli esami. Come è stato comunicato dalla mamma e dal papà, la bambina non aveva patologie. Il decesso è avvenuto dopo l’arrivo in ospedale.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…