Il furto si è concretizzato nei giorni di festa, per il Natale, e nessuno si sarebbe accorto di nulla. I ladri hanno portato via praticamente tutto, dal B&B Le Terrazze, che si trova nel centro di Palermo.
Nella struttura, che si trova davanti alla facoltà di Giurisprudenza, i malviventi hanno organizzato una sorta di “trasloco”, portando via dall’attività un po’ tutto. Non sono stati lasciati, come ha denunciato successivamente il titolare, nemmeno i tovaglioli di carta.
Il “colpo” è stato messo a segno nei giorni scorsi, e sono stati portati via dal B&B otto televisori, una macchina del caffè professionale, del peso di 48 chili, lenzuola, apparecchiature elettroniche e perfino bottiglie di coca cola, bicchieri, e piatti e tovaglioli di carta.
Sul caso sono partite le indagini, che sono condotte dalla polizia. Acquisite dalle forze dell’ordine anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Nelle registrazioni ci sarebbero anche i ladri in azione.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Hanno avuto anche il tempo – ha raccontato il titolare, Emiliano Nania – di praticare un buco in una parete di cartongesso per vedere cosa ci fosse dentro una stanza chiusa a chiave. La situazione è diventata insostenibile: nessun controllo in questa zona, i ladri fanno quello che vogliono. Inutili risultano manifestazioni ed incontri. O c’è una volontà di non intervento o una conclamata incapacità a gestire la situazione. Non so cosa sia peggio”. (Palermo, foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…