Il suo cuore ha smesso di battere giovedì. Ma ancora si cerca una risposta, una giustificazione per la tragedia avvenuta a Pesaro: Alice Tiberi aveva appena 21 anni.
Ha lottato per una settimana intera nel letto dell’ospedale di Torrette, ma alla fine non ce l’ha fatta. I familiari e gli amici immersi in un dolore atroce l’hanno salutata per l’ultima volta, stretti intorno a mamma Ines e papà Federico.
La giovane era stata trovata dalla mamma nel proprio letto. Ma a dare risposte su quanto accaduto sarà, probabilmente, soltanto l’autopsia. Alice, infatti, non aveva particolari problemi di salute. Il 7 dicembre scorso, invece, la mamma aveva tentato di mettersi in comunicazione con lei, lasciando il lavoro e correndo a casa, come spinta da un terribile presentimento.
La ragazza si trovava nel suo letto, e non dava segni di vita. Poi, l’arrivo del personale del 118, che è arrivato nella casa di Mercatale e tentando di rianimare la giovane. Che, in eliambulanza, è stata poi trasportata all’ospedale di Ancona.
Sette giorni di speranze, poi la più terribile delle notizie. Il suo corpo è stato portato a Sassocorvaro, dove si sono svolti i funerali.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
In segno di lutto sono state spente tutte le luci natalizie a Mercatale, e annullato anche il natale a Casinina. Alice Tiberi era una studentessa universitaria nel corso di laurea di Servizi sociali.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…