Doveva essere una festa in vista del Natale, ma la polemica è scoppiata abbastanza velocemente. Il party in vista delle feste, organizzato dall’Ordine degli avvocati di Roma – con tanto di raccolta fondi per beneficienza – finisce sotto la lente d’ingrandimento dopo la “denuncia” e la protesta di un associato all’Ordine.
“Sul palco c’erano delle cubiste, è inopportuno – ha detto – soprattutto in questo momento”. E adesso la lettera corre forte e velocemente sui social. Tanto che, alla fine, è dovuto intervenire il presidente dell’Ordine stesso. Che prima ha ridimensionato l’accaduto, per poi smentirlo (quasi) totalmente.
“Ma scherziamo? Cubiste alla riunione di fine anno? C’era un’orchestra – ha dichiarato il presidente dell’Ordine di Roma- e con i musicisti c’erano tre ballerine che accompagnavano l’orchestra È stata una serata per una raccolta di beneficienza che aiuta colleghi in difficoltà e che non ha destato nessuno scalpore tra i presenti”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Ho trovato sbagliato o quantomeno inopportuno in questo momento storico caratterizzato dall’esplodere di fenomeni che possiamo definire di patriarcato o maschilismo, quindi mi sono sentito di scriverlo alla Fondazione”, ha spiegato colui che ha presentato la lettera di protesta. Sottolineando che le ragazze presenti alla festa “erano presenti, ma non in mio nome”. Ecco i video che stanno in queste ore “spopolando” sul web:
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Una grande nuova chance per lavorare: l'importante investimento della catena, in un periodo di forte…
L’estate 2025 conferma l’emergenza sanitaria legata alle ondate di calore: i dati mostrano numeri allarmanti…
"Schifani dice che ho offeso la Sicilia? A offenderla è il modo in cui lui…
Ancora un grave incidente in Sicilia. Nella serata di ieri sulla statale 114 a Taormina,…
Gli italiani dovranno rassegnarsi: si tratterà di una vera e propria stangata d’autunno per le…
Per la strage di Altavilla MIlicia, si è aperto ancora un nuovo capitolo. "Sabrina Fina,…