Il corpo della donna, una 77enne di Mondragone, in provincia di Caserta, era stato trovato all’interno di un baule. Un baule sigillato con nastro adesivo.
E adesso, per la morte di Concetta Infante, è indagata la figlia, che proprio con lei viveva nell’appartamento. L’ipotesi di reato, nel fascicolo che è stato aperto, è quella di occultamento di cadavere. La figlia, che ha 40 anni, ed è disoccupata, ha raccontato ai carabinieri che la madre era morta circa un mese fa.
Sarebbe caduta – secondo le parole della figlia -, battendo la testa, e per questa ragione sarebbe deceduta. Ma, non avendo i soldi per il funerale, come ha spiegato la quarantenne alle forze dell’ordine, aveva deciso di rinchiudere il corpo all’interno del baule poi ritrovato. E, intanto, la donna ha percepito due mensilità di pensione.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Adesso sarà l’autopsia sul corpo a stabilire se la donna di 77 anni è effettivamente morta per l’incidente domestico a cui si riferisce la figlia, o meno. A trovare il cadavere della vittima, in avanzato stato di decomposizione, era stata un’altra figlia della donna, che vive e lavora in Abruzzo, ed era tornata a Mondragone perché da settimana non riusciva a mettersi in contatto con la madre. Preoccupata, si era recata a casa della madre e dopo aver fatto la macabra scoperta, aveva subito chiamato i carabinieri.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…