Doveva essere una “tranquilla” conoscenza estiva, si è trasformata in un incubo. La vittima è una ragazza inglese, una turista che era arrivata in vacanza a Napoli ma che, come ha denunciato, è stata stuprata prima di ripartire per la Gran Bretagna.
Tutto è accaduto a Napoli, nello scorso luglio. La giovane si trovava in un pub del centro storico insieme ad un’amica quando avrebbe conosciuto il 32enne napoletano che lavorava come barman nel locale.
Qualche bevuta e un po’ di chiacchiere, come ha raccontato la giovane, ma nulla che potesse far pensare a qualcosa di più. Dopo, tuttavia, si sarebbe passati alla violenza, con il ragazzo che la avrebbe aggredita e costretta ad un rapporto sessuale completo all’interno dello stesso pub.
La violenza si sarebbe consumata in una stanza separata dalla sala principale del pub. La ragazza, che ha 20 anni, dopo la violenza è andata in ospedale per essere medicata, e da lì, nei giorni successivi, è partita la denuncia per il giovane.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La ragazza ha adesso confermato le proprie accuse davanti al giudice nel corso dell’incidente probatorio celebrato a Palazzo di Giustizia, per il quale è appositamente tornata in Italia con l’assistenza dell’avvocata Lucilla Longone. “Sono tornata qui per confermare quello che ho detto durante la denuncia, e per ottenere giustizia”, sono state le parole della ragazza. Il procuratore aggiunto Raffaello Falcone ha disposto il test del Dna per fare luce su quanto accaduto.
Al momento, l’indagato – che è incensurato – non rilascia alcuna dichiarazione, in attesa che le indagini facciano piena luce su quanto raccontato dalla ragazza. Non ci sarebbero, inoltre, filmati di telecamere di sorveglianza.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…