Beve ben 34 litri di birra in pochissimi giorni. E rimane “ubriaco” per un mese intero. Si tratta dell’incredibile (e poco invidiabile) “record” di un uomo di 37 anni.
Per lui, un giovane americano, si è trattato dei postumi di una sbornia più lunghi del mondo. I disturbi sono iniziati molto presto, con un dolore forte su un lato della testa e la bocca secca per le numerose pinte bevute la sera prima.
Ma i postumi non sono stati il classico caso che, nel giro di poche ore, o di un giorno, spariscono. I sintomi, infatti, nel caso del trentasettenne si sono protratti per la bellezza di 28 giorni.
Il giovane aveva bevuto nel giro di pochi giorni ben 34 litri di birra. Una “impresa” tutt’altro che invidiabile, e che, fra l’altro, è bene sottolinearlo, ha messo seriamente a rischio la salute dell’uomo. Scordatevi, insomma, di tentare di battere il “record” del protagonista della vicenda, nato negli Stati Uniti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il recordman non aveva precedenti di problemi di salute o lesioni alla testa e non assumeva farmaci regolari. Ma, dopo un mese di sintomi, si è andato a rivolgere spaventato ai medici. Il giovane è stato visitato ed i medici lo hanno trovato “completamente vigile”. Nemmeno la TAC ha mostrato alcunché, così come un controllo della pressione sanguigna o della temperatura corporea. Altri esami hanno, tuttavia, rivelato che il paziente aveva una quantità significativa di pressione accumulata intorno al cervello.
Un oculista è stato chiamato per controllare la vista del paziente, identificando fibre nervose sanguinanti e ottiche gonfie. Secondo il medico, aveva semplicemente “bevuto troppo”. La vicenda si è definitivamente conclusa dopo ben sei mesi. Tanto è passato prima che l’uomo dicesse addio al suo persistente mal di testa e alla vista annebbiata.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…