Le ricerche continuano, dopo che un giovane di 33 anni è morto in ospedale, al “Civico”, dopo essere rimasto vittima di un pirata della strada.
Gli agenti della polizia municipale sono a caccia di colui o colei che ha investito a Palermo il 33enne. Il giovane è morto nel nosocomio palermitano dopo cinque giorni di agonia. La vittima, Emanuele Magro, autotrasportatore, era stato soccorso la notte di una settimana fa – fra il 22 e il 23 novembre – dai sanitari del 118 che lo avevano trasportato in codice rosso al Civico.
Sarebbe stato travolto, secondo le prime informazioni emerse, un’auto. E poi chi guidava si sarebbe dato alla fuga senza fermarsi a dare assistenza all’uomo ferito.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il 33enne era stato trovato in via Ernesto Basile, nei pressi della cittadella universitaria. Non ricordava nulla ma aveva traumi ed era sanguinante.
Dopo l’incidente Magro è stato trasportato al Civico, dove è stato ricoverato in Terapia intensiva. Le condizioni, tuttavia, giorno dopo giorno sono andate peggiorando, e dall’aggravamento si è arrivati al decesso. Il pirata della strada – è partita la caccia, già acquisite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza – rischia adesso una incriminazione per omicidio stradale.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
La bellezza in pasticceria è di casa e a volte la creatività arriva a trasformare…
Un omicidio, quello di Stefano Gaglio, 39 anni, che ha scosso l’intera città di Palermo.…
Continui cambiamenti, disagi e nuove strategie: un'importante novità per una compagnia aerea attiva anche in…
La città piange un ragazzino di appena 13 anni, amato da tutti per la sua…
Con il passar delle ore emergono dettagli più chiari sull’omicidio di Stefano Gaglio, magazziniere 39enne…
La prima storica partita nel campionato di Serie C1 vede affrontarsi il Palermo Futsal Club…