Si sarebbe trattato di una piccola gaffe a luci rosse, per Fiorello. Durante lo show mattutino che precede la puntata quotidiana di “Viva Rai 2”, sono emerse diverse segnalazioni dei telespettatori, che sul web hanno parlato di un balletto “hot” proprio durante la diretta.
È accaduto tutto nel giro di pochissimi secondi, durante l’anteprima del balletto che poi sarebbe andato in scena durante l’esibizione dell’ospite del giorno, ovvero Mr Rain. La ballerina è stata sollevata dal suo compagno ed in diretta è andato in onda il suo lato B senza mutandine. Agli occhi dei più attenti telespettatori, la scena non è passata inosservata.
Sul portale della Rai è possibile rivedere tutto, ma qualcuno dei telespettatori ha voluto analizzare al meglio l’accaduto. E, fra i vari commenti postati sui social, è uscita fuori la verità: quella che sembrava una totale nudità, sarebbe stato, in realtà, un “effetto” del vestito di prova della ballerina.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La professionista indossava, infatti, indumenti intimi color carne che – con la “complicità” della luce naturale – erano letteralmente “sparite” all’occhio della telecamera. (foto sotto)
Ed è stato questo, probabilmente, il motivo per cui per la diretta – subito dopo – la ballerina ha deciso di cambiare il proprio outfit. Segno che, qualcosa, nel dietro le quinte, era davvero trapelato successivamente alle prove. Ancora un motivo di discussione, dunque, per la trasmissione dello showman. Fiorello all’inizio di novembre aveva fatto parlare il web per un addetto alla sicurezza ripreso mentre indossava un simbolo fascista. E la Rai, in quel caso, era intervenuta…
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…
I pagamenti elettronici sono sempre più diffusi, ma qualcosa sta (nuovamente) per cambiare nel nostro…
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…