La notizia è stata diffusa qualche ora dopo l’accaduto: nel pomeriggio di due giorni fa un aereo dell’Intelligence militare statunitense è andato a schiantarsi nell’oceano Pacifico.
L’incidente è avvenuto nella baia delle Hawaii, dopo aver oltrepassato la pista di atterraggio. Alla fine, i passeggeri sarebbero sopravvissuti tutti nuotando fino a riva. Fino a questo momento, infatti, non sarebbero state registrate vittime.
Tutto è accaduto intorno alle 14, quando il Boeing P-8A Poseidon della Marina americana, è precipitato nell’oceano al largo di Oahu. Le nove persone che si trovavano a bordo si sono salvate autonomamente, nuotando fino a raggiungere la costa. Secondo quel che è emerso, l’aereo era diretto verso una base dei Corpi della Marina Miltare statunitense, a dieci miglia da Honolulu.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Avrebbe, però superato la pista di atterraggio, “sbagliando” il punto d’arrivo. In quel momento, il pilota avrebbe dunque perso il controllo dell’aereo, che è poi andato a crollare nell’oceano. Secondo quanto trapelato successivamente, il pilota “non ha fatto atterrare l’aereo esattamente dove voleva sulla pista. Tutti i passeggeri, nonostante il drammatico schianto, sarebbero rimasti illesi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Occhio ad ogni movimento sul conto corrente: l'attenzione del Fisco è sempre molto alta... e…
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…