Gli hanno raccontato dello scotch, del coltello, di quei calci sferrati mentre lei era a terra. I genitori di Filippo non riescono ancora a credere che sia successo davvero. Parlano in un’intervista del delitto di Giulia Cecchettin, e di quel figlio “irriconoscibile”.
“Mi sembra impossibile. Ma poi dicono dello scotch, del coltello, non so cosa pensare…forse voleva sequestrarla – ha detto il papà di Turetta – per non farle dare la tesi e poi la situazione è degenerata. Secondo noi, gli è scoppiata qualche vena in testa. Non c’è davvero una spiegazione”.
Papà Nicola e mamma Elisabetta parlano del figlio, che è stato arrestato in Germania con l’accusa di avere ucciso l’ex fidanzata. Quest’oggi è arrivato l’ok all’estradizione.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Nostro figlio – ha aggiunto il padre – dormiva con l’orsacchiotto pensando a Giulia, dovevamo preoccuparci. Proviamo un immenso dolore per la povera Giulia. Siamo vicini alla sua famiglia, siamo devastati per quello che è accaduto. Pensiamo in continuazione a lei. Ci fa male vederci additare come genitori inadeguati, come una famiglia simbolo del patriarcato”.
Il papà del 22enne sottolinea che “Secondo noi era in stato confusionale. Ha vagato senza una meta, non è tornato perché probabilmente aveva paura. Segno che non aveva un piano. Non ci hanno fatto ancora parlare con lui. Ci hanno detto che è molto provato. Cosa dobbiamo fare? Pagherà per quello che ha fatto. Noi siamo pur sempre i suoi genitori”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
La comunità di Belpasso si prepara a celebrare Santa Lucia e a vivere con partecipazione,…
Domenica 14 dicembre, alle ore 17.30, alla chiesa Badia di Sant’Agata a Catania, avrà luogo…
Corse raddoppiate quest’anno per il “Sicilia Express”, il treno che consente di raggiungere l’isola durante…
Un caso senza precedenti scuote l’Europa e mette in discussione i sistemi di controllo delle…
(gf) Dopo l’azione di recupero somme, con una causa legale nei confronti dell’Asp di Catania,…
"Troppe fake news: Il Progetto del Ponte sullo Stretto è un orgoglio dell'Ingegneria Italiana. Un…