Ha deciso di diventare famoso con una “impresa” pazzesca, ma poi è finito in manette. Si trattava dell’obiettivo di un creatore di contenuti su moto: percorrere una distanza di poco più di 100 chilometri in 20 minuti.
Il protagonista della rischiosissima “challenge” ha portato a casa il risultato con una Suzuki GSX-R1000. Il suo nome è “Gixxer brah“, noto per i suoi video audaci utilizzando moto sportive giapponesi.
In questa occasione, ha lanciato la sfida di andare da Colorado Springs a Denver su un’autostrada in 20 minuti. Dunque, poco più di 110 chilometri. Su Google Maps, inserendo lo stesso stesso percorso – sull’autostrada I-25 N – il tempo necessario per percorrerlo alla velocità legale sarebbe in realtà di circa un’ora e due minuti.
Lo Youtuber ha impiegato circa 20 minuti, percorrendo la strada a quasi 300 chilometri all’ora. Lo ha fatto in una giornata di sole, non tenendo assolutamente conto dell’eccesso di velocità, ma nemmeno la necessità di cambiare corsia.
Il traguardo del mezzo milione di visualizzazioni in pochi giorni costeranno però care. Inizialmente era soltanto “fama”, poi il video registrato in ottobre è arrivato nelle mani della polizia. Le ricerche sono state intense, ma poi le forze dell’ordine lo hanno trovato. E il creator, adesso, è stato arrestato.
La Guardia di finanza e la polizia di Stato hanno scoperto una maxi truffa nazionale…
Liberati 31 cani di varie razze che erano rinchiusi in una specie di lager per…
"Perché lo voglio fare. Perché lo voglio fare e non mi interessano gli scontri", dice…
Ancora un'aggressione, nel pieno centro di Palermo, dove ieri una pattuglia della polizia municipale è…
Violenza sessuale e furto sono i reati contestati a un 25enne italiano di origini colombiane…
“Penso che sia un momento, faccio i conti sulle dieci partite. Anche dalle sconfitte si…