Ancora una volta, una delle “sfide” di Tiktok provoca drammatici incidenti. Questa volta, una donna è andata a finire in ospedale dopo una delle “challenge” per la quale era stata presa di “mira”, per poi essere pubblicata sui social network.
La vittima dell’ultimo “scherzo” è stata una donna californiana di 55 anni, ancora sotto shock per quanto accaduto. Lana Clay – questo il nome della vittima – stava recandosi al centro commerciale per acquistare alcune cose per i figli. Ad un certo punto, un gruppo di adolescenti le ha poggiato un secchio sulla testa, così come da “istruzioni” della challenge in questione. (continua sotto)
LEGGI ANCHE: Spara a un gatto e lo fa sbranare dai cani: orrore Tiktok nel Palermitano
LEGGI: “Ecco com’è nata la mia sorellina”: buca preservativi ai genitori, rivelazione su Tiktok
La donna, spaventata, ha così tolto il secchio dalla testa, mentre gli adolescenti riprendevano tutto con lo smartphone. Poi, però, l’incidente. “Ho cercato di chiedere aiuto, ma mi sono accasciata. Ricordo solo che loro continuavano a ridere e a riprendermi con i cellulari”. La vittima, infatti, da circa dieci anni soffre di epilessia. E proprio in quei momenti è partito un attacco, particolarmente violento.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“La mia testa – sono le parole della donna, riportate da Fox news – continuava a sbattere contro il pavimento, loro hanno usato un animale di pezza per attutire i colpi. Poi, i soccorritori mi hanno portata in ospedale”. E lì i medici hanno potuto diagnosticarle anche una commozione cerebrale. “Sono ancora sotto choc. Sto avendo – dice Lana – degli attacchi di panico piuttosto frequenti, inoltre mi addolora il fatto che questo avvenimento mi stia rubando del tempo prezioso, che avrei preferito trascorrere con i miei figli”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Avrebbe acceso dei fuochi in casa, a Catania, per praticare un rito satanico. Ma la…
Le denunce e gli anni di richieste senza risposte: un dramma che riaccende ancora il…
Una grande nuova chance per lavorare: l'importante investimento della catena, in un periodo di forte…
L’estate 2025 conferma l’emergenza sanitaria legata alle ondate di calore: i dati mostrano numeri allarmanti…
"Schifani dice che ho offeso la Sicilia? A offenderla è il modo in cui lui…
Ancora un grave incidente in Sicilia. Nella serata di ieri sulla statale 114 a Taormina,…