News e Focus

Non accetta l’addio del suo ex: col taglierino sfregia volto della nuova compagna

Non era riuscita ad accettare la fine della relazione con il proprio ragazzo. Un giorno, dunque, ha deciso di farsi “giustizia” con le proprie mani, andando a sfregiare in volto la nuova compagna dell’ex.

Si tratta di quanto accaduto a Milano, dove la giovane – mamma di un bambino – è stata accusata di avere, inoltre, molestato ripetutamente la donna nel corso della scorsa estate. La nuova compagna era stata da lei “convocata”, con la scusa di volere chiarire ogni discussione e “discutere del futuro del bambino”.

All’appuntamento, tuttavia, uno degli amici di lei, Myriam, l’aveva colpita con uno schiaffo, mentre un altro l’aveva colpita alla testa con una bottiglia. Una violenza a tutto tondo. E proprio in quell’occasione, la giovane aveva ferito la nuova compagna dell’ex ragazzo con un taglierino, sfregiandola sul corpo e sul viso.

Identificata e posta agli arresti domiciliari, la donna è stata recentemente ritrovata nascosta in un furgone e nuovamente arrestata per evasione. Questo è il secondo caso di violazione del dispositivo, che ha portato all’applicazione di un braccialetto elettronico dopo la prima trasgressione, avvenuta a seguito dell’aggressione di luglio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Domenica scorsa la ragazza è stata sorpresa nuovamente fuori casa, nascosta nel retro di un furgone in zona milanese, e arrestata per la seconda volta. I carabinieri, sotto la guida del pm di Monza Salvatore Bellomo, stanno attualmente ricostruendo gli spostamenti della ventunenne. L’autorità giudiziaria dovrà ora decidere se emettere un mandato di custodia cautelare in carcere, considerando che questa è la seconda volta in cui non rispetta le restrizioni imposte.

Ma intanto, anche l’ex fidanzato è stato incarcerato, poiché aveva cercato di ottenere un lavoro per la nuova compagna Miryam, ma lo aveva fatto con metodi coercitivi. Si era, infatti, presentato a casa di un uomo di 52 anni che aveva rifiutato di assumerla come collaboratrice domestica e aveva ottenuto 6000 euro e la sua auto, costringendo l’uomo a pagare ulteriori 590 euro per il cambio di proprietà.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Pensioni, la bellissima notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: c’è finalmente il cambiamento | Controlla il conto in questa data

In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…

1 minuto ago

Whatsapp, dopo l’introduzione dell’IA ci hanno messo dentro anche questo: sta arrivando su tutti i telefonini

Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…

3 ore ago

Polpette di zucchine, la ricetta squisita con pochissime calorie: in 5 minuti hai preparato la cena per tutti quanti

Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta.  Con l’avvicinarsi della…

7 ore ago

Scontro fra tir e furgone lungo la Tangenziale di Catania: ferito un uomo

Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…

12 ore ago

L’oroscopo di giovedì 1 maggio 2025: Gemelli, volano eros e amore in coppia

Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…

12 ore ago

“Ho ricevuto 760 euro”: tantissimi italiani festeggiano per il nuovo bonus | Addio lunghe file al Caf o dal commercialista, serve solo un documento

Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…

12 ore ago