Seconda sconfitta consecutiva per il Palermo, che non riesce a riscattare il brutto ko interno con il Lecco. A Marassi, i tre punti vanno alla Sampdoria di Pirlo, che ritrova il sorriso (1-0 il finale) dopo un periodo particolarmente difficile. Per i rosa si tratta della prima sconfitta assoluta in trasferta, dove quest’anno erano arrivati solo successi ed un pareggio.
Il gol della Sampdoria arriva poco prima della conclusione del primo tempo. Su un tentativo di rinvio all’interno dell’area di rigore, Lucioni scalcia Esposito e il direttore di gara concede il penalty.
Dagli undici metri Pigliacelli intercetta, ma sulla respinta è ancora Borini a concludere in rete. La reazione del Palermo nella ripresa è intermittente. Nonostante il possesso palla, in particolare nell’ultimo quarto della sfida, sono i tiri in porta a latitante.
Per il forcing conclusivo Corini rivoluziona il settore avanzato, inserendo Mancuso, Soleri e Valente (prova opaca di Di Francesco e Insigne), ma i frutti non arrivano, anche per alcuni ottimi interventi del numero uno di casa sui tentativi di Soleri e Mancuso.
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…