È accaduto in pieno centro storico, a Roma: un cane, un Rottweiler, è precipitato da una finestra del terzo piano di un palazzo che si trova in via Frattina, non lontano da piazza di Spagna, andando a precipitare su una donna incinta di 28 anni.
La giovane si trovava sul posto per fare shopping con il compagno. Dopo l’incidente, la ragazza è stata trasportata d’urgenza dall’ambulanza del 118 al Policlinico Umberto I. La giovane ha subìto una lieve lesione alla testa, e non è in pericolo di vita.
Per il cane, invece, non c’è stato nulla da fare: l’animale è, infatti, morto sul colpo. E la padrona, sconvolta subito dopo la scoperta dell’accaduto, ha spiegato di non essersi accorta di nulla. Probabilmente, come è poi trapelato nelle ore successive al grave incidente, l’animale potrebbe essere caduto in quanto stava tentando di inseguire un gatto nell’appartamento.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La donna, al secondo mese di gravidanza, è stata soccorsa dai passanti e dai commessi dei negozi, poi l’ambulanza del 118 l’ha trasportata all’ospedale Umberto I di Roma. Il feto non ha subito danni e ha il battito cardiaco stabile.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…