Sono tanti i video, spesso più o meno artefatti, che circolano nel web aventi come protagonisti gli animali. L’ultimo che, in maniera virale sta impazzando su internet riguarda un pitone di incredibili dimensioni catturato in India.
Si tratta della specie reticolata, qualcosa di veramente mostruoso tenuto legato all’interno di un capanno di un villaggio del paese asiatico.
Stando all’aspetto gonfio del rettile si presuppone che abbia appena ingerito una grossa preda. Il pitone è considerato tra le specie di serpenti più grosse al mondo, giocandosi il primo posto del podio con l’enorme anaconda verde presente in Amazzonia.
Si tratta di animali che raggiungono solitamente gli undici metri (per lo più i pitoni), e i nove metri (le anaconde che però sono più pesanti e massicce). Il pitone reticolato è piuttosto sottile, con il capo grosso, spianato e staccato molto chiaramente dal collo. Visto da sopra il capo appare allungato con muso arrotondato e narici disposte lateralmente. La coda occupa circa il 13–14 % dell’intera lunghezza
Tu chiamala se vuoi... rivoluzione di durata: una potente batteria, che allontana anche diverse "ansie"…
Tutto nasce per le "richieste" che sono arrivate degli utenti: e così si rivoluziona anche…
Un caso shock, che è emerso soltanto a distanza di anni: l'accusa per un anestesista,…
Domani, giovedì 18 settembre, ad un anno dalla scomparsa di Toto’ Schillaci, sarà presentato alla…
Le tasse di soggiorno e le nuove imposte introdotte sul turismo: dal caso italiano alle…
Tutto è avvenuto all'alba di oggi, intorno alle 5 in viale Marco Polo, lungo la…