Prima che modella taglie piccole, la 22enne Caitlin Hellyer, alta appena 90 centimetri in quanto affetta da nanismo, potrebbe scrive un manuale su come riscattarsi dal bullismo. “A scuola ne ero vittima ma adesso quelle stesse persone mi scrivono per complimentarsi”. Una sorta di favola a lieto fine che ha per regista il fidanzato.
“E’ stato lui a incoraggiarmi nel gettarmi a capofitto in questa avventura”. Un’avventura iniziata in sordina: “Inizialmente i messaggi che mi arrivavano sulla piattaforma appena aperta mi davano fastidio perché irridenti”, ma che presto si è trasformata in una grande occasione lavorativa.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Dopo aver lanciato il suo blog di moda, Caitlin è diventata una modella. Tanto che adesso su OnlyFans viene pagata profumatamente per le foto in lingerie. Senza stare tanto a badare a cosa potevano pensare gli altri, si è impegnata per trovare indumenti di lingerie che potessero calzarle bene. Poi lanciato la sua pagina su Instagram, che conta oltre 10mila follower. Successivamente, dopo aver notato i tanti uomini interessati ai suoi contenuti, ha aperto anche la sua pagina Instagram, che le frutta quasi 400 euro a settimana.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…