Cronaca

A Palermo l’auto del futuro che s’illumina come Supercar: ecco la Hyundai Kona

Ha fatto tappa anche a Palermo il tour di presentazione di Hyundai della nuova Kona, ospitato da Mondo Auto. Un’auto decisamente futuristica, con il suo led anteriore in stile Supercar, il noto telefilm fantascientifico degli anni Ottanta, tecnicamente definita firma luminosa Seamless Horizon Lamp, e il cruscotto flottante, digitale e curvo con due display da 12,3 pollici, che fornisce informazioni su mappe sistemi di bordo e infotainment.

Celebra la tecnologia attraverso la fantasia, tra draghi volanti e cavalieri medievali. Al cocktail di presentazione era presente anche il district manager Hyundai, Massimiliano Mazzara e l’amministratore unico di Mondo Auto, Nadia Lo Bosco.

“La nuova Kona – racconta Nadia Lo Bosco (foto sotto), amministratore unico di Mondo Auto -, nelle sue versioni ibrida, tradizionale e prossimamente elettrica, sembra uscita da un film di fantascienza e, al tempo stesso, potrebbe tranquillamente conquistare le passerelle di Milano. È un sogno su quattro ruote, con quel frontale distintivo e la Seamless Horizon Lamp, che la fa sembrare pronta a decollare verso un futuro luminoso.

È cresciuta, in lunghezza e in larghezza, ha un corpo da modella e un cuore tecnologico. Con Over the air, aggiorna il suo software come uno smartphone ed è sicura come un bodyguard, grazie ai suoi avanzati sistemi di assistenza alla guida. È un Suv che non si limita a portare chi lo guida da un punto A ad un punto B, ma lo fa sentire una superstar lungo il percorso”.

Non solo futuro estremo ma anche sapori di un passato lontano per la nuova Hyundai Kona, con la campagna di lancio Live unlimited, ideata da Innocean Berlino, che si ispira all’immaginario e al potere creativo della fantasia, invitando a vivere senza limiti. Interpreta in chiave emozionale e fantastica la visione del brand, Progress for Humanity: innovazione e progresso per l’umanità, grazie all’enorme potenziale della tecnologia.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Lo spot è una fiaba contemporanea per raccontare progresso e innovazione, fra draghi volanti, cavalieri medioevali e auto di epoche differenti, attraverso il viaggio fantastico di un bambino, che interpreta in maniera fiabesca il tempo passato a bordo di Kona e che ricorda come sia possibile innovare solo se si ha il coraggio di superare i limiti e di abbracciare nuove idee.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

L’infermiera vuol fare sesso, lui toglie il camice e abbandona l’operazione chirurgica | La giustificazione shock del medico

Un caso shock, che è emerso soltanto a distanza di anni: l'accusa per un anestesista,…

2 ore ago

“Yume: Un sogno per Palermo”, la Fondazione Made in Sicily presenta murale dedicato a Totò Schillaci

Domani, giovedì 18 settembre, ad un anno dalla scomparsa di Toto’ Schillaci, sarà presentato alla…

4 ore ago

‘Benvenuto nel nostro Paese, sono 1750€ grazie’: follia in queste città europee | Ora serve un mutuo per andarci

Le tasse di soggiorno e le nuove imposte introdotte sul turismo: dal caso italiano alle…

6 ore ago

Dramma sulla circonvallazione, la 29enne Silvia Gulisano muore dopo incidente a Catania: si indaga sulle cause

Tutto è avvenuto all'alba di oggi, intorno alle 5 in viale Marco Polo, lungo la…

7 ore ago

Gestivano lo spaccio di droga dal carcere: “Favori a famiglia mafiosa di Gela”, 15 arresti

I carabinieri di Caltanissetta hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip su richiesta…

9 ore ago

ERRORE SULLA TASSA SUI RIFIUTI: in questa città hanno sbagliato tutto | Scattano i rimborsi ai cittadini

Una vicenda parecchio complessa: erroraccio del Comune o negligenza? La Tarip e il caso sui…

11 ore ago