Gli episodi si sarebbero susseguiti, giorno dopo giorno. E così anche le violenze. Ha pure minacciato di morte e perseguitato l’ex compagno con appostamenti sotto casa e ripetute molestie telefoniche.
Era arrivato anche a a postare sui social video in cui annunciava l’intenzione di ucciderlo e manifestando la stessa volontà anche in telefonate fatte ai carabinieri.
Per queste ragioni un ragazzo di 23 anni di Vittoria è stato arrestato e posto ai domiciliari su disposizione del gip del Tribunale di Palmi per lesioni personali, minacce, stalking e diffamazione. Nella cittadina in provincia di Ragusa provvedimento comunicato ai carabinieri della Compagnia di Palmi ed eseguito da quelli di Vittoria.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La denuncia era partita dall’ex compagno che ai carabinieri della Stazione di Palmi ha riferito di svariati episodi, avvenuti in sei mesi tra Palmi e Gioia Tauro. Il giovane aveva anche diffamato l’ex tramite le piattaforme social e pubblicato alcuni video in cui lui stesso diceva che era in procinto di recarsi a Palmi per uccidere l’ex compagno.
In alcuni casi, i video erano stati anche preceduti da telefonate fatte dal 23enne agli stessi carabinieri di Palmi in cui manifestava chiaramente i suoi intenti sostenendo di essersi procurato un’arma. Quest’ultima circostanza non è mai stata riscontrata dai militari che, in ogni caso, si sono sempre adoperati per garantire la sicurezza del minacciato, sia fisicamente che attraverso l’interessamento della Procura della Repubblica.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
"Perché lo voglio fare. Perché lo voglio fare e non mi interessano gli scontri", dice…
Ancora un'aggressione, nel pieno centro di Palermo, dove ieri una pattuglia della polizia municipale è…
Violenza sessuale e furto sono i reati contestati a un 25enne italiano di origini colombiane…
“Penso che sia un momento, faccio i conti sulle dieci partite. Anche dalle sconfitte si…
Prosegue nel mondo dell’arredamento in Italia una vera e propria rivoluzione: e i protagonisti sul…
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…