Dell’ipotesi si è già concretamente parlato: anche Palermo e Catania sono nella lista delle possibili nuove destinazioni italiane per l’apertura di nuovi punti vendita Starbucks.
La Sicilia è dunque nel “mirino” del presidente del Consiglio di amministrazione della storica società per la prima volta aperta a Seattle il 30 marzo del 1971 da tre ragazzi che frequentarono l’Università di San Francisco.
L’annuncio sarebbe già arrivato proprio per bocca del presidente Howard Schultz, nel corso di un intervento che è stato fatto alla presentazione del Club degli agricoltori, nella valle del Belice.
Di recente proprio Starbucks ha lanciato in Italia “Oleato”, linea di bevande a base di caffè che unisce caffè Arabica emulsionato con un cucchiaio di olio extravergine d’oliva di alta qualità spremuto a freddo realizzato con le olive Nocellara del Belice coltivate a Partanna, nel Trapanese. (continua sotto la foto)
Nel nostro Paese i negozi Starbucks hanno già aperto in diverse sedi. Nell’elenco delle città che presentano il marchio americano, ormai diffuso a livello planetario, ci sono Roma, Napoli, Verona, Torino o Milano.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Gli italiani dovranno rassegnarsi: si tratterà di una vera e propria stangata d’autunno per le…
Per la strage di Altavilla MIlicia, si è aperto ancora un nuovo capitolo. "Sabrina Fina,…
"I primi lavori riguarderanno le prime opere compensative, indicate dai Comuni: la viabilità e le…
Tu chiamala se vuoi... rivoluzione di durata: una potente batteria, che allontana anche diverse "ansie"…
Tutto nasce per le "richieste" che sono arrivate degli utenti: e così si rivoluziona anche…
Un caso shock, che è emerso soltanto a distanza di anni: l'accusa per un anestesista,…