Quante di quelle volte, a Palermo s’è detto “ci vediamo al Baby Luna”? Dopo un anno di “silenzio”, questa sera è in programma la riapertura del locale. E’ stato organizzato un “rinfresco” (a porte chiuse) e, successivamente alle ore 23 , le porte al pubblico saranno ufficialmente riaperte.
A Palermo riapre lo storico bar Baby Luna, che era stato chiuso circa un anno fa anche a causa dei disagi provocati dai lavori nei pressi del Ponte Corleone.
Dal momento che il transito delle auto tornerà ad essere regolarmente ripristinato, il locale – storico punto d’incontro per i palermitani – riparte sotto la guida dei nuovi proprietari, Gioacchino e Nina Ciresi. All’interno la struttura è stata ristrutturata, con l’obiettivo di avvicinare il locale ad un moderno lounge bar.
“Vogliamo fare rinascere un bar che più che un’attività commerciale è una vera e propria istituzione per i palermitani. Siamo fiduciosi – hanno dichiarato i fratelli Ciresi – e insieme ai nostri 15 dipendenti ce la stiamo mettendo tutta, lavorando ininterrottamente”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…