Quanto dolore, a Pantelleria: Anna Elisa Fontana, dopo l’aggressione e le ustioni provocate dal compagno dopo una lite, ha perso la vita. Grande la rabbia che trapela dalle parole di Cristina, figlia della vittima di 48 anni.
Anna Elisa è morta dopo due giorni di agonia nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Civico” di Palermo. “Questi episodi accadevano da tempo”, è il racconto della figlia della donna morta proprio ieri (LEGGI). Venerdì sera mia madre si trovava al bar col suo compagno e avevano litigato per gelosia – dice in un’intervista sui canali Mediaset – perché pare che un collega di lavoro le avesse offerto un caffè, poi una volta tornati a casa è successo tutto. Noi non eravamo al corrente di questo, altrimenti l’avremmo aiutata”.
LEGGI ANCHE: Data alle fiamme dal compagno a Pantelleria: morta 48enne
“Aveva già la benzina con sé e ha chiuso le porte di casa per non farla scappare. Ha provato a lottare, si è chiusa in bagno – ha proseguito Cristina – e si è messa nella doccia per spegnere le fiamme, però non è riuscita perché lui ha rotto la porta e ha continuato a versare benzina”.
Il racconto è terribile, e la figlia della vittima prosegue svelando che il compagno di Anna Elisa “ha sempre imposto di non parlare con noi. Ci ha ucciso due volte, la prima quando ha portato via nostra madre, che ci ha abbandonate per lui e la seconda volta è oggi”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Su Giada, l’unica sorella che ancora viveva con la madre, Cristina sottolinea: “Lei non l’ha mai lasciata, anche quando lui non voleva che vivesse con loro. Infatti più volte l’aveva buttata fuori casa ed era andata a vivere da nostro padre. Giada ha capito – ha proseguito – che mia madre con lui stava male, però aveva paura perché lui le aveva minacciate dicendo ‘entro fine anno vi brucerò vive’. E l’ha fatto, menomale che quel giorno mia sorella non era in casa”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…