L’amarezza è ancora grande. Al Renzo Barbera il Cosenza ha parzialmente smorzato l’entusiasmo della tifoseria rosanero, che accorsa in massa per la sfida dell’anticipo del sesto turno, sognava già il quarto successo consecutivo.
La mazzata, invece, lo splendido gol messo a segno da Canotto, è giunta nel tempo di recupero. Lo 0-1 ha fatto male ai 26mila del Barbera, ma in questo caso l’occasione per il pronto riscatto arriva subito.
Martedì sera i rosa tornano in campo per una gara che si preannuncia come una delle più difficili del nuovo torneo di serie B, contro un Venezia che rappresenta uno degli organici più accreditati per la promozione in A. Per la squadra di Corini continua dunque il tour de force, iniziato ad Ascoli e proseguito contro il Cosenza. C’è poco tempo per rifiatare: martedì sera dunque la al Venezia, valida per la settima giornata e, dopo la laguna, si tornerà ancora davanti ai propri tifosi.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
C’è il match contro il Sudritol, che sbarcherà nella struttura di viale del Fante domenica prossima, primo ottobre, con fischio d’inizio alle 16.15. Poi, qualche giorno di pausa e si ripartirà ancora. Ultimo atto del miniciclo di gare ravvicinate sarà quello di Modena, dove il Palermo giocherà sabato 7 alle ore 14.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…
Attimi di paura al Policlinico di Messina, dove un'auto ha sfondato l'ingresso del pronto soccorso…
In provincia di Trapani, gli agenti della Polizia di Stato, su delega della Direzione distrettuale…
Arriva la sentenza, e fa già discutere, sull'omicidio di Aldo Naro, avvenuto dieci anni fa…