Ha, in pratica, fatto tutto lui. Ha bloccato la volante, si è scagliato contro gli agenti e poi, naturalmente è finito in manette. Il responsabile è un ragazzo di 26 anni, che aveva alcuni precedenti, che è stato arrestato nel pomeriggio qualche giorno fa a Milano.
L’accusa è quella di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane ha letteralmente “mandato” in ospedale due poliziotti. Tutto è accaduto intorno alle 18 sull’Alzaia Naviglio pavese. Secondo le informazioni che sono trapelate, e quelle riferite dalla questura, il ragazzo ha fermato una volante del commissariato Ticinese.
“Fingeva” di dovere chiedere aiuto, ma appena gli agenti sono scesi dall’auto lui ha iniziato a filmare con il proprio telefono accompagnando la clip con frasi del tipo “voi non sapete chi sono”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I poliziotti gli hanno, dunque, chiesto di posare lo smartphone. Ma, dopo la richiesta, il giovane ha iniziato ad aggredirli, colpendo uno di loro con una gomitata al volto e sputando contro l’agente di un’altra volante del commissariato Scalo Romana intervenuta in soccorso. Dopo essere stato fermato con il ricorso allo spray al peperoncino, il 26enne è stato arrestato. I due poliziotti sono stati portati al pronto soccorso e poi dimessi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…