La causa della morte è stata una lavastoviglie. Si tratta della tragica verità alla base di un incidente che è costato la vita ad un uomo.
La vittima è un pensionato di 63 anni della provincia di Pavia: un caso di incidente domestico tanto assurdo quanto drammatico. L’uomo, che viveva da solo in un appartamento a San Martino Siccomario, piccolo comune di seimila abitanti, è andato ad inciampare proprio sull’elettrodomestico. Nella caduta, è andato a finire su un coltello che si trovava all’interno, e questo lo ha ferito mortalmente.
I parenti hanno tentato inutilmente di mettersi in contatto con il 63enne, e dunque hanno deciso di allertare i sanitari del 118. In casa dell’uomo sono così arrivati i soccorritori, che però non hanno potuto che constatare il decesso. Come è stato poi ricostruito, la ferita sarebbe arrivata proprio in modo accidentale. La vittima sarebbe andata in cucina, per inciampare nello sportello rimasto aperto.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Il coltello che sporgeva, tuttavia, gli si è infilzato sulla gamba, e le ferite si sono rivelate fatali: la lama avrebbe reciso l’arteria femorale, e il pensionato sarebbe morto dissanguato nel giro di poco tempo. Il magistrato non ha ritenuto necessaria nemmeno l’autopsia, restituendo la salma ai familiari, che erano accorsi sul posto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…
Ancora violenza a Palermo, sempre nel centro storico. Un operaio è stato aggredito in via…
Incidente a Cefalù, con un'auto che è finita sui binari della linea ferroviaria Palermo-Messina. Sul…
Una delle liste più "golose" in assoluto, una volta che si arriva nel capoluogo siciliano:…
Una vittima e tre dispersi è il bilancio di una operazione di salvataggio in mare…
Paura a Palermo, per un'auto della polizia che ha preso fuoco mentre si trovava lungo…