La causa della morte è stata una lavastoviglie. Si tratta della tragica verità alla base di un incidente che è costato la vita ad un uomo.
La vittima è un pensionato di 63 anni della provincia di Pavia: un caso di incidente domestico tanto assurdo quanto drammatico. L’uomo, che viveva da solo in un appartamento a San Martino Siccomario, piccolo comune di seimila abitanti, è andato ad inciampare proprio sull’elettrodomestico. Nella caduta, è andato a finire su un coltello che si trovava all’interno, e questo lo ha ferito mortalmente.
I parenti hanno tentato inutilmente di mettersi in contatto con il 63enne, e dunque hanno deciso di allertare i sanitari del 118. In casa dell’uomo sono così arrivati i soccorritori, che però non hanno potuto che constatare il decesso. Come è stato poi ricostruito, la ferita sarebbe arrivata proprio in modo accidentale. La vittima sarebbe andata in cucina, per inciampare nello sportello rimasto aperto.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Il coltello che sporgeva, tuttavia, gli si è infilzato sulla gamba, e le ferite si sono rivelate fatali: la lama avrebbe reciso l’arteria femorale, e il pensionato sarebbe morto dissanguato nel giro di poco tempo. Il magistrato non ha ritenuto necessaria nemmeno l’autopsia, restituendo la salma ai familiari, che erano accorsi sul posto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
I controlli della Guardia di finanza e dell’Agenzia delle dogane nell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo…
Va in archivio la 15^ giornata di Serie B. Nel lunch match delle 12.30, il…
La vicenda è tutta da ricostruire, a Canicattì. Nella cittadina dell'Agrigentino un giovane di 35…
Dramma nel Catanese, dove un uomo è stato trovato morto nella camera di un b&b…
Il Pd della Sicilia ha depositato un esposto nelle procure della Repubblica dei 9 capoluoghi…
"L’alta pressione è in rinforzo e nei prossimi giorni, probabilmente per gran parte della settimana,…