Non si placa la violenza, a Palermo. Nella zona di viale dei Picciotti è scoppiata un’altra maxi rissa, nella notte, che ha coinvolto due gruppi di cittadini. Il primo composto da palermitani, il secondo da cinesi.
Il tutto sarebbe stato causato da un incidente avvenuto in strada, fra uno scooter – a bordo del quale c’erano due ragazzini di 16 anni – ed un’auto, che era guidata da un cittadino straniero. Lo scontro avrebbe causato il ferimento di tutte e tre le persone, che sono state successivamente ricoverate in ospedale.
I due sedicenni sono stati trasferiti in codice rosso al Policlinico, mentre l’uomo è stato portato al “Buccheri La Ferla”. La maxirissa sarebbe scoppiata proprio dopo l’incidente, e a causa delle botte ci sarebbero stati altri ragazzi feriti.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Sulla vicenda, e sui motivi che hanno causato il caos, non c’è ancora chiarezza. La colluttazione si sarebbe verificata proprio mentre la polizia municipale aveva iniziato ad eseguire i consueti rilievi. Dieci sarebbero state le persone denunciate, alla fine. (ospedale Buccheri La Ferla: foto archivio).
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…