Ancora una storia parallela, successiva allo stupro. Altri soprusi, quelli che emergono oggi. Sotto i riflettori ancora la ragazza di 19 anni vittima della violenza di gruppo nella zona del Foro Italico, a Palermo. Dopo aver subito la violenza sessuale, la giovane ha denunciato anche di essere stata picchiata dall’ex fidanzato.
Quando ormai tutti sapevano che la 19enne aveva denunciato tutto, lo scorso 8 agosto il fidanzatino decise di incontrarla nel quartiere Borgo Vecchio, e lì la avrebbe schiaffeggiata in strada. Secondo quella che è l’ipotesi degli inquirenti, sarebbe stata una “risposta” alla denuncia presentata contro quelli che erano “i suoi amici”.
LEGGI ANCHE: Ci risiamo, 14enne denuncia: “Stuprata da due uomini alla festa del paese”
La vittima della violenza, che si trova in una casa protetta fuori Palermo, intanto, si è sfogata nuovamente attraverso i social, dicendo ancora una volta “basta” agli insulti che riceve dagli haters, uomini e donne.
Le risposte sono soprattutto a chi la attacca “per il modo in cui si veste” o “per le foto pubblicate in bikini sui social”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
“Perché dovrei cambiare quella che sono per paura di come mi vesto? Io devo rinunciare al mio essere per dare soddisfazione a persone che mi giudicano? Non voglio scendere nei particolari, ma sono stata molestata – ha sottolineato – anche quando ero vestita accollata fino al collo, per un sorriso. Basta con gli insulti”.
La 19enne sarà riascoltata nell’incidente probatorio chiesto dalla Procura di Palermo. L’incontro avverrà alla presenza delle parti interessate. Non dovrà, così, ripetere in caso di dibattimento, le accuse contro i sette giovani attualmente in carcere. L’audizione si terrà con le dovute protezioni, e senza alcun contatto fra vittima e indagati.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…