Drammatici momenti e tanta confusione al pronto soccorso palermitano di Villa Sofia. Una giovane donna, negli ultimissimi mesi di gravidanza, ha perso la vita nel nosocomio.
Non c’è stato nulla da fare anche per salvare il bimbo che portava in grembo. La ragazza, Giorgia Miliarba, 28 anni, abitava in via Girardengo, nel quartiere Zen, ed è stata portata in ospedale dai familiari, probabilmente già in arresto cardiaco. Secondo le informazioni raccolte, quando l’ambulanza del 118 chiamata è arrivata in casa, non ha trovato la paziente. E lì alcuni parenti avrebbero aggredito i sanitari.
In ospedale, poi, i medici hanno fatto di tutto nel tentativo di rianimare la ragazza ma non è, purtroppo, stato raggiunto alcun risultato positivo.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Davanti all’ingresso del “Villa Sofia” sono successivamente arrivate decine di persone, parenti e amici della giovane. La 28enne era sposata e madre di tre figli. Per riportare la calma sono giunte davanti all’ingresso dell’ospedale le volanti della polizia, con agenti anche in tenuta antisommossa.
La reazione dei parenti della vittima è stata ripresa con i cellulari da alcune persone ricoverate. Qualcuno ha tentato di entrare all’interno dell’ospedale.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…