La procura di Cagliari ha aperto una inchiesta, per la terribile tragedia sulle strade di Cagliari, nella quale hanno perso la vita quattro giovanissimi – due ragazzi e due ragazze – dopo uno schianto avvenuto alle cinque del mattino di due giorni fa. L’ipotesi è quella di omicidio stradale plurimo, e all’origine dello schianto probabilmente l’alta velocità.
Le vittime dell’incidente sono Najibe Zaher, 19 anni, Alessandro Sanna, 19 anni, Simone Picci, 20 anni, e Giorgia Banchero, 24 anni. ALtri due diciannovenni, Alessandro Sainas e Manuel Incostante, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale, dove si trovano attualmente, e non sarebbero in pericolo di vita.
Tutti e sei i giovani viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause ancora non accertate, ha urtato un marciapiede, ribaltandosi. Secondo gli accertamenti della polizia locale, alla guida della Fiesta c’era il 19enne Alessandro Francesco Sanna, accanto al quale c’era la coetanea Najibe Lavinia Zaher. Nel sedile posteriore gli altri quattro ragazzi.
L’auto avrebbe dovuto imboccare lo svincolo per l’Asse Mediano, ma per l’alta velocità ha tirato dritto per qualche metro. Il conducente ha perso il controllo finendo prima sul marciapiede e poi su un muretto che delimita l’ingresso di un giardino. La vettura dopo una serie di carambole si è ribaltata.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ha registrato una partecipazione di oltre 150 persone la seconda tappa di “Studiare Paga”, l’iniziativa…
L’Italia accelera sulla trasformazione digitale e introduce una nuova procedura di pagamento per il rilascio…
Caricato da un caprone che gli ha procurato un'ampia ferita alle gambe, dopo le prime…
"Il gap nord-sud si mantiene sostanzialmente invariato: il pregio di questa classifica è non solo…
Grazia Santapaola, cugina dello storico capomafia ergastolano Benedetto Santapaola e moglie del boss Salvatore Amato,…
Gli agenti del Corpo forestale della Regione Siciliana hanno concluso con successo un intervento di…