La violenza di un gruppetto di ragazzini è stata scatenata da un semplicissimo “fate silenzio”. E’ accaduto a Palermo, dove una coppia è stata letteralmente circondata da alcuni giovanissimi, che erano stati rimproverati. Marito e moglie di 63 e 50 anni avevano chiesto loro di far silenzio, o, almeno, abbassare un po’ la voce.
Dalle parole si è poi passati ai fatti, con il gruppetto che ha picchiato i due, fino a farli finire in ospedale. Sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato marito e moglie all’ospedale “Civico” di Palermo. Prognosi di 12 e 7 giorni per “trauma facciale e cranico” e diverse contusioni.
LEGGI ANCHE: Palermo, maxi rissa fra 40 persone in un locale: ci sono feriti
IL fatto si è verificato nella zona di via Ernesto Basile. Ma non si è trattato dell’unico atto di violenza: prima, la mega rissa che aveva coinvolto nella zona della cosiddetta Champagneria una quarantina di persone, che se le erano date di santa ragione (LEGGI) nei pressi di un locale. (continua sotto)
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Sempre nel weekend, infine, un altro ragazzino è stato ferito, in piazza Don Sturzo. Nel capoluogo siciliano il ragazzino ha raccontato di essere stato accoltellato da alcuni giovani, che lui non conosceva, intorno alle tre della notte. Il ragazzo, che ha 16 anni, è stato ferito al braccio ed alla faccia. Anche lui, è stato poi trasportato all’ospedale “Civico” di Palermo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…