È stato costretto a correre, nel corso della lezione di educazione fisica, nonostante si fosse sentito male a causa dell’abbigliamento. Una vera tragedia a Lake Elsinore, in California, dove un bambino di 12 anni è morto dopo essere stato “punito” per avere indossato degli abiti poco adeguati.
Yahshua Robinson, soprannominato YaYa frequentava la Canyon Lake Middle School, e secondo quella che è stata la ricostruzione della vicenda, il suo insegnante avrebbe ignorato le sue richieste di fermarsi e lo avrebbe obbligato a correre nonostante le temperature della giornata.
Il gran caldo ha causato il malore del piccolo, e dopo, quando sono stati chiamati i soccorsi, il bambino è stato portato d’urgenza in ospedale. Il dodicenne ha perso la vita dopo avere chiesto più volte, come emerso successivamente, una pausa al docente per andare a bere. L’insegnante di educazione fisica gli avrebbe negato il permesso dicendo che si trattava della “punizione per essersi vestito in modo poco consono”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Yahshua è stato dichiarato morto in un vicino ospedale il giorno successivo al malore e secondo i medici ad ucciderlo sarebbe stato un arresto cardiaco dovuto all’eccessivo sforzo. La famiglia del ragazzo ha creato una pagina GoFundMe (foto) per coprire i costi del funerale. Non sono noti eventuali provvedimenti a carico del docente del ragazzo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…