News e Focus

“Ecco come lapidare correttamente una donna adultera”: video shock dell’imam

Un incredibile video, che è stato pubblicato online ed è diventato virale, ritrae l’imam della moschea di Green Lane a Birmingham mentre spiega, fin nei dettagli, come eseguire correttamente l’esecuzione della lapidazione di una donna adultera.

L’imam era già noto per alcune posizioni estremiste, che hanno suscitato indignazione e scalpore anche al di fuori del Regno Unito, e che hanno già portato alla revoca del finanziamento di due milioni di sterline che era stato assegnato alla struttura. La notizia viene riportata dal quotidiano britannico The Mail on Sunday.

Sheikh Zakaullah Saleem spiega nel sermone che per “eseguire correttamente la lapidazione“, è necessario “scavare una buca sufficientemente profonda” in modo che la metà inferiore del corpo e le parti intime della donna siano coperte dalla terra, al fine di preservare il suo senso del pudore. Solo dopo, si può “procedere con il lancio delle pietre”. In seguito allo scoppio della polemica, il video precedentemente caricato su YouTube è stato eliminato.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La Comunità Religiosa Islamica Italiana, rappresentata dal Consiglio delle guide religiose della Coreis, si schiera contro le affermazioni dell’imam riguardo la lapidazione delle donne durante il sermone della preghiera comunitaria del venerdì.

La sua è stata una “brutale descrizione tecnica” e la “giustificazione addotta dai responsabili” è “intollerabile” e “puerile”. “Ciò che è davvero artificiale e artefatto del sermone in questione è la totale mancanza di senso di coerenza e di opportunità religiosa, la mancanza di sensibilità e consapevolezza del contesto e delle reali priorità spirituali dei fedeli nella storia e nella società contemporanea dell’Occidente” conclude la nota.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Hanno ripreso tutto, poi inviato i video su whatsapp | Occhio a questi contenuti: città sotto shock, il coraggio di una ragazzina

Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…

2 ore ago

Il metodo 7-11-4, ecco come vivere più a lungo ed in salute | Lo ha detto anche il cardiologo: così si dimezza il rischio infarto

Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…

5 ore ago

Omicidio Gaglio, “delitto senza movente”: per l’avvocato di Cangemi “forte disagio psichico”

"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…

7 ore ago

Gal ISC Madonie, giovedì incontro sulla sicurezza online e su come difendersi dalle truffe

Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…

7 ore ago

Violento scontro fra un’auto e un trattore: muore un uomo di 62 anni a Partinico

Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…

7 ore ago

“Volume della musica troppo alto”, famiglie se le danno di santa ragione a Carini: denunce e feriti

Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…

8 ore ago