“Se non ve ne andate, vi spacchiamo la testa. Ci avete rotto, qui non ci dovete venire“. E alla luce dei fatti, è effettivamente andata così, in via Montalbo, a Palermo.
Un componente della troupe di Rete 4, che si trovava lì per cercare di intervistare le famiglie dei sette ragazzi dello stupro del Foro Italico, è stato alla fine mandato al pronto soccorso di Villa Sofia dove gli sono stati diagnosticati sei giorni di prognosi per un colpo di casco sul cranio.
Sull’episodio sta indagando la polizia, che ha acquisito i filmati perché si vedrebbero in volto gli autori dell’aggressione, che quindi potrebbero essere identificati.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Tutto ciò accade in un clima di veleni, e, secondo i giudici, nell’ordinanza che disponeva l’arresto di Maronia, La Grassa e Arnao, la giovane che era stata violentata era già diventata ed era già stata fatta “bersaglio di minacce, veicolate da terze persone, nell’interesse degli indagati, evidentemente tese a destabilizzarla emotivamente, in un momento di comprensibile difficoltà”.
La diciannovenne sarebbe infatti stata contattata per ritrattare tutto: al telefono, passato dalla sua più cara amica, la stessa con cui ha recentemente “rotto”, c’era una voce femminile che le intimava di ritirare la denuncia contro il gruppo, altrimenti ci sarebbero state gravi conseguenze. Un avvertimento che aveva preso sul serio, anche per paura che qualcuno potesse fare male al fidanzato, ma che comunque non le aveva impedito di mettere al corrente i carabinieri dei nuovi accaduti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…