Un volo da incubo, fra Milano ed Atlanta, che ha portato al ferimento di 11 persone fra passeggeri ed assistenti. Ha avuto pesanti ripercussioni il viaggio di un Delta 175 partito dalla Lombardia. Dopo l’atterraggio dopo l’atterraggio del jet bimotore Airbus 350-900 negli Usa, secondo quanto ha reso noto la compagnia aerea statunitense, le 11 persone sono state ricoverate in ospedale.
L’aereo, che ha 292 posti, fra i più avanzati in servizio, ha dovuto affrontare “una severa turbolenza” a circa 60 chilometri dall’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta mentre era in fase di discesa verso lo scalo.
Problemi già in partenza, con oltre tre ore di ritardo (prevista partenza ieri intorno alle 12), con una prima turbolenza mentre si trovava sui cieli d’Europa. Secondo il racconto che è stato fatto da una coppia di passeggeri, sarebbero stati almeno una dozzina i feriti, che avevano “quasi tutti feriti alla testa. La cabina era imbrattata di sangue – hanno detto a Fox5 – e per due ore siamo stati trattenuti a bordo per dare modo ai soccorritori di intervenire. Siamo così spaventati che abbiamo proseguito il viaggio in auto”.
La turbolenza è stata evidentemente improvvisa, ed anche piloti e assistenti di volo sono rimasti sorpresi, senza tempo sufficiente per allacciare le cinture di sicurezza.
Avrebbe acceso dei fuochi in casa, a Catania, per praticare un rito satanico. Ma la…
Le denunce e gli anni di richieste senza risposte: un dramma che riaccende ancora il…
Una grande nuova chance per lavorare: l'importante investimento della catena, in un periodo di forte…
L’estate 2025 conferma l’emergenza sanitaria legata alle ondate di calore: i dati mostrano numeri allarmanti…
"Schifani dice che ho offeso la Sicilia? A offenderla è il modo in cui lui…
Ancora un grave incidente in Sicilia. Nella serata di ieri sulla statale 114 a Taormina,…