Corini aveva fornito qualche indizio, in conferenza stampa dopo l’amichevole col Melita (LEGGI). Il Palermo sembra confermare la volontà di diventare “grande”. Dopo l’ufficializzazione della cessione di Saric ai turchi dell’Antalyaspor, vicinissimo un nuovo doppio colpo di mercato. Per i rosanero si tratta di una doppia operazione da Serie A.
LEGGI ANCHE: Palermo, cinquina al Melita nel “battesimo” del Renzo Barbera – VIDEO
Sarebbe ormai tutto definito per l’arrivo in Sicilia di Liam Henderson e Federico Di Francesco. Il primo, centrocampista dell’Empoli, sbarcherà in rosa a titolo definitivo. Giocatore duttile di metà campo, il 27enne scozzese darà una grossa mano nella zona nevralgica, dove può ricoprire diversi ruoli. La conferma sulla chiusura dell’affare è arrivata anche dal tecnico dei toscani, Paolo Zanetti, fra i primi a svelare, in conferenza stampa, la partenza del centrocampista.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Altro gran colpo quello riguardante l’attaccante del Lecce: per Di Francesco il Palermo avrebbe alzato l’offerta nelle ultime ore, dopo la prima proposta dei giorni scorsi. L’ultima cifra avrebbe convinto Corvino e lo stesso giocatore, che era anche andato a segno, in Serie A, nella prima giornata di campionato contro la Lazio. Di Francesco sarà acquistato a titolo definitivo, ma rimarrà a disposizione dei giallorossi almeno per la gara contro la Fiorentina. Poi, l’arrivo a Palermo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…