Non c’è stato, purtroppo, nulla da fare: a nulla è servita la corsa contro il tempo dei soccorritori, che hanno ritrovato i corpi senza vita di Rosy Corallo e Veronica Malini, le due donne della provincia di Lecco che sono cadute in un torrente nella giornata di ieri.
Stavano facendo una semplice escursione, vicini al ghiacciaio Fellaria, in Alta Valmalenco, nel territorio di Lanzada (Sondrio), quando il cane di una delle due è caduto nelle acque gelide. E loro, dopo l’incidente, non ci hanno pensato nemmeno un attimo, per salvare la vita all’animale: il tuffo è stato immediato, ma poi non sono più riemerse.
È accaduto tutto nella giornata di ieri, poco prima dell’ora di pranzo. Il tuffo è stato nelle acque gelide del posto, che si trova a 2500 metri d’altezza. Il cane sarebbe caduto in acqua dalla passerella di ferro che conduce al Fellaria.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Nel tentativo di salvarlo, una delle due donne avrebbe perso l’equilibrio, finendo travolta dalle acque. L’amica non avrebbe esitato a gettarsi per aiutarla, ma la decisione ha portato alla tragedia, perché anche lei è rimasta inghiottita, e poi travolta dalla corrente. Le ricerche erano ricominciate nella mattinata di oggi, quando, purtroppo, poco dopo l’alba, sono stati ritrovati i corpi delle due amiche.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…