Due bimbi molto vivaci, pure… troppo, e un aereo costretto al rientro dopo il decollo, perché nella storia c’è pure spazio per una lite con la hostess. Disavventura in volo, per un aereo decollato da Olbia e diretto verso Roma Fiumicino.
Questo è stato “costretto” a rientrare nello scalo sardo per una lite causata da una turista sudamericana, che aveva trascorso una vacanza in Gallura insieme con i suoi bambini di due e quattro anni. Dopo i fatti, la donna rischia sanzioni, nonostante respinga tutte le accuse.
Ma facciamo un passo indietro: il racconto è stato riportato dalla Nuova Sardegna, che ha sottolineato che l’aereo sarebbe dovuto partire lunedì intorno alle 17, ma ha subito due ore di ritardo. I primi problemi sarebbero arrivati già poco prima del decollo: i due bambini, molto agitati, non volevano sedersi e allacciare le cinture.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
È stato a quel punto che una hostess si sarebbe avvicinata alla mamma dei due piccoli, chiedendo di rispettare le regole di sicurezza. Il monito avrebbe scatenato il caos, con una accesa discussione con la viaggiatrice.
Sembrerebbe che la turista abbia anche lanciato un telefono contro l’assistente di volo. Fatto sta che, dopo appena una ventina di minuti, l’hostess ha raccontato dei problemi al comandante, che ha, così, deciso di fare “marcia indietro”, invertire la rotta e far rientro all’aeroporto di Olbia. Ad attendere la turista, c’era la polizia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…