È stato circa una settimana ricoverato nell’ospedale dei bambini “Di Cristina” di Palermo. Gioele, bimbo di 4 anni, poi, è deceduto, dopo che le sue condizioni di salute sono peggiorate. Il piccolo era stato trasferito in Rianimazione.
Qualche giorno fa, da Menfi, era stato trasportato trasportato al pronto soccorso di Sciacca a causa di un forte mal di pancia. E dopo i primi accertamenti era arrivato il trasferimento a Palermo. Non si conosce ancora la causa del decesso.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Menfi, intanto, è sotto shock, ed il sindaco ed vicesindaco del paese agrigentino si sono recati all’ospedale Di Cristina di Palermo. Vito Clemente ha deciso di proclamare il lutto cittadino: “La comunità di Menfi piange la scomparsa di Gioele Palminteri – scrive il sindaco -. Adotterò l’ordinanza per proclamare il lutto cittadino e, di conseguenza, tutti gli eventi in programma per Porto Palo in festa saranno annullati. L’amministrazione comunale dispiaciuta e addolorata esprime le proprie condoglianze alla famiglia Palminteri”.
I genitori del bimbo hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica su eventuali responsabilità in ordine alla morte del piccolo. Sul caso è stata aperta un’inchiesta, e sul corpo sarà eseguita l’autopsia. (aggiornamento: 12.44)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…