Sport

Palermo, la “prima” al Barbera sarà il test contro la Melita, serie B maltese

Giovedì prossimo, 24 agosto, alle 20.30, il Palermo giocherà allo stadio Renzo Barbera una partita amichevole con la squadra Melita F.C., che milita nella seconda divisione maltese.

La squadra rosanero torna così al Barbera per la prima volta dopo oltre tre mesi dall’ultima partita casalinga dello scorso campionato di Serie B, e riabbraccia il suo pubblico nella propria casa.

La partita infatti sarà aperta a tutti nei settori Tribuna coperta e Curva Nord, gratuitamente per gli abbonati della stagione 2023/2024 e con un biglietto a tariffa unica di 6 euro per i non abbonati, che solo comprando il biglietto contribuiranno al progetto solidale già legato alla campagna abbonamenti.

Tutto il guadagno della partita sarà infatti destinato al progetto “Vivere per sognare” dell’Associazione Giovani 2017 3P Onlus in collaborazione con il charity partner del club Maredolce Onlus: i tifosi del Palermo “adottano” così studenti palermitani in condizioni sociali e familiari difficili, consentendo loro di continuare gli studi dopo le scuole medie, grazie a speciali borse di studio al merito scolastico che permetteranno di acquistare libri di testo e materiale didattico e sostenere i costi del percorso scolastico.

Il titolo d’ingresso alla partita varrà come un buono per il 10% di sconto sull’acquisto delle nuove maglie 2023/2024 allo store dello stadio Renzo Barbera, da utilizzare entro il 31/12/2023.

Tra i possessori del biglietto di ingresso alla partita, il 21 agosto saranno inoltre estratti a sorte 20 fortunati che potranno tirare un calcio di rigore sotto la curva nord durante l’intervallo.

I biglietti, con scelta libera del posto, saranno disponibili a partire dalle ore 17.00 del 16 agosto, e fino alle ore 20.29 del giorno gara giovedì 24 agosto.

redazione

Recent Posts

Hanno ripreso tutto, poi inviato i video su whatsapp | Occhio a questi contenuti: città sotto shock, il coraggio di una ragazzina

Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…

1 ora ago

Il metodo 7-11-4, ecco come vivere più a lungo ed in salute | Lo ha detto anche il cardiologo: così si dimezza il rischio infarto

Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…

4 ore ago

Omicidio Gaglio, “delitto senza movente”: per l’avvocato di Cangemi “forte disagio psichico”

"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…

7 ore ago

Gal ISC Madonie, giovedì incontro sulla sicurezza online e su come difendersi dalle truffe

Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…

7 ore ago

Violento scontro fra un’auto e un trattore: muore un uomo di 62 anni a Partinico

Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…

7 ore ago

“Volume della musica troppo alto”, famiglie se le danno di santa ragione a Carini: denunce e feriti

Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…

7 ore ago