Giovedì prossimo, 24 agosto, alle 20.30, il Palermo giocherà allo stadio Renzo Barbera una partita amichevole con la squadra Melita F.C., che milita nella seconda divisione maltese.
La squadra rosanero torna così al Barbera per la prima volta dopo oltre tre mesi dall’ultima partita casalinga dello scorso campionato di Serie B, e riabbraccia il suo pubblico nella propria casa.
La partita infatti sarà aperta a tutti nei settori Tribuna coperta e Curva Nord, gratuitamente per gli abbonati della stagione 2023/2024 e con un biglietto a tariffa unica di 6 euro per i non abbonati, che solo comprando il biglietto contribuiranno al progetto solidale già legato alla campagna abbonamenti.
Tutto il guadagno della partita sarà infatti destinato al progetto “Vivere per sognare” dell’Associazione Giovani 2017 3P Onlus in collaborazione con il charity partner del club Maredolce Onlus: i tifosi del Palermo “adottano” così studenti palermitani in condizioni sociali e familiari difficili, consentendo loro di continuare gli studi dopo le scuole medie, grazie a speciali borse di studio al merito scolastico che permetteranno di acquistare libri di testo e materiale didattico e sostenere i costi del percorso scolastico.
Il titolo d’ingresso alla partita varrà come un buono per il 10% di sconto sull’acquisto delle nuove maglie 2023/2024 allo store dello stadio Renzo Barbera, da utilizzare entro il 31/12/2023.
Tra i possessori del biglietto di ingresso alla partita, il 21 agosto saranno inoltre estratti a sorte 20 fortunati che potranno tirare un calcio di rigore sotto la curva nord durante l’intervallo.
I biglietti, con scelta libera del posto, saranno disponibili a partire dalle ore 17.00 del 16 agosto, e fino alle ore 20.29 del giorno gara giovedì 24 agosto.
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…